Longo e la serie B: «Il mercato cambierà ancora alcuni valori. Palermo? Aspettiamo volto definitivo…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista a Moreno Longo il quale parla anche del Palermo. Moreno Longo, pur reduce dall’esperienza di Alessandria, conosce bene le dinamiche al vertice. «Il Parma mi ha fatto una grande impressione anche se non ha vinto – è l’analisi dell’ex tecnico di Frosinone e Torino -,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Longo e la serie B: «Il mercato cambierà ancora alcuni valori. Palermo? Aspettiamo volto definitivo…» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 secondi fa

Dopo le tappe intercontinentali a Shangai, Pechino e Seoul, Serena Brancale arriva in Sicilia con il suo attesissimo “Anema e core tour 2025”. Organizzato da Patagonia Pictures, uno show unico al Teatro di Verdura di Palermo, nel quale l’artista pugliese sarà accompagnata dalla sua band e affiancata dall’iconico finger drummer Dropkick, protagonista dei reel virali in tutta…

9 minuti fa

CUS Catania Calcio, buona, anzi buonissima, la prima. Primo anno di affiliazione alla Figc, prima partecipazione al campionato di Terza categoria ed è subito promozione. ¬Ottiene risultati meravigliosi il progetto che affonda le sue radici nell’Academy calcio avviata al Centro Universitario Sportivo etneo negli anni scorsi a livello giovanile. Un traguardo storico e carico…

9 minuti fa

È stato un vero successo il seminario dedicato al politrauma in ambito extraospedaliero organizzato da Samuele Lombardo e Abderrhamane Benthala, studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Messina. L’incontro formativo, che ha visto una partecipazione numerosa con circa 200 iscritti tra studenti di Medicina e delle Professioni Sanitarie, si è svolto nell’Aula…