L’Opera dei pupi e la tecnologia per scoprire la città: progetto di una palermitana premiato dall’Università italo-francese

di palermotoday.it - 3 anni fa

Quattro itinerari con partenza dai Quattro Canti per scoprire le strade e i quartieri più antichi del centro storico di Palermo mostrando all’utente, tramite il visore 3D, come quiesti luoghi si sono trasformati dall’Ottocento ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Opera dei pupi e la tecnologia per scoprire la città: progetto di una palermitana premiato dall’Università italo-francese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Venne assassinato l’8 settembre del 1959 nel tentativo di fermare le scorribande di un gruppo di banditi in un conflitto a fuoco da nella zona di Corleone. Ricorre oggi l’anniversario numero 62 della morte del carabiniere “scelto” Clemente Bovi, insignito della Medaglia d’Oro al valor militare. Bovi aveva 32 anni. Alla manifestazione oltre al…

11 minuti fa

Francesco Vicari, difensore biancorosso, è intervenuto ai microfoni de Il Bianco e il Rosso Tb Sport parlando del momento del Bari e della competitività della Serie B. ]]> Sulla sua permanenza ha spiegato: «Dopo l’ultima annata eravamo tutti in discussione, essere riconfermati è bello. Vuol dire che la società ha visto qualcosa di buono…