L’operaio morto sepolto da un muro di blocchi in un cantiere abusivo: via al processo per 3 persone

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Ad appena sette mesi dal terribile incidente sul lavoro in cui, il 21 febbraio scorso, aveva perso la vita Mario Cirincione, un operaio di 49 anni, che era stato sepolto da un muro di blocchi alto quasi tre metri in un cantiere – secondo l’accusa non autorizzato – di Campofelice di Roccella, è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’operaio morto sepolto da un muro di blocchi in un cantiere abusivo: via al processo per 3 persone è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La crescente integrazione tra servizi, tecnologia e concetto di “esperienza” sta modificando il modo in cui i punti vendita si relazionano con il pubblico. Questa nuova idea di retail, che si sta imponendo di recente, punta a costruire contesti capaci di dialogare con le esigenze quotidiane…

4 ore fa

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la Preview Edition del Babbaluci Film Festival che si è svolta a Villa Riso a Palermo dal 18 al 21 settembre, confermandola come polo culturale e cinematografico di riferimento. Un’ulteriore, importante, iniziativa culturale organizzata nel corso di quest’estate 2025 dall’Associazione per l’Arte – con il…

6 ore fa

I vigili del fuoco e la protezione civile stanno evacuando una palazzina di 5 piani in via Oreto a Palermo. La costruzione sarebbe a rischio crollo. In via precauzionale, si sta procedendo all’evacuazione di tre famiglie e l’interdizione dell’attività commerciale a piano terra. La protezione civile si sta occupando della sistemazione temporanea delle 10…