L’operaio morto sepolto da un muro di blocchi in un cantiere abusivo: via al processo per 3 persone

di palermotoday.it - 1 anno fa

Ad appena sette mesi dal terribile incidente sul lavoro in cui, il 21 febbraio scorso, aveva perso la vita Mario Cirincione, un operaio di 49 anni, che era stato sepolto da un muro di blocchi alto quasi tre metri in un cantiere – secondo l’accusa non autorizzato – di Campofelice di Roccella, è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’operaio morto sepolto da un muro di blocchi in un cantiere abusivo: via al processo per 3 persone è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Omicidio doloso, occultamento di cadavere, associazione mafiosa, armi e violenze. È il pesantissimo bilancio criminale dei due  stranieri espulsi nelle ultime ore dalla Sicilia dopo aver scontato le condanne nelle carceri siciliane. Reati commessi nell’isola, che hanno portato al loro rimpatrio eseguito dagli agenti dell’Ufficio immigrazione della Questura di Siracusa. Cosa hanno fatto Nel…

41 minuti fa

Arriva la replica dell’Arnas Civico di Palermo al deputato Ismaele La Vardera sul caso della tac inutilizzata: “E’ opportuno precisare in premessa che siffatta apparecchiatura Tac da destinare anche all’ attività di pronto soccorso, posto l’elevato volume di prestazioni registrato dalla nostra azienda, ha l’obiettivo di perfezionare ulteriormente il livello di sevizio offerto all…

46 minuti fa

Cocolò Live, la rassegna diretta da Valentina Frinchi, continua a colorarsi di musica. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedi 12 febbraio alle 20. Sarà la volta di Sergio Munafò e Pamela Barone (voce e chitarra) in “Vedrai Vedrai” con una dedica speciale alla grande Ornella Vanoni. Un…