L’operaio morto sul lavoro a Brancaccio, Confartigianato Palermo: “La formazione sulla sicurezza sia priorità”

di palermotoday.it - 4 ore fa

Confartigianato Palermo esprime il proprio cordoglio per la tragica morte di Alessio Le Targia, l’operaio quarantenne deceduto a Palermo dopo essere caduto da un’impalcatura all’interno di un capannone industriale in via Emiro Giafar. L’uomo stava eseguendo alcuni lavori di riparazione quando si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’operaio morto sul lavoro a Brancaccio, Confartigianato Palermo: “La formazione sulla sicurezza sia priorità” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Perché oggi piove dove una volta nevicava? La risposta arriva direttamente dai dati climatici e dalle parole degli esperti: l’Italia è più calda rispetto al passato e le perturbazioni che un tempo portavano neve abbondante in pianura oggi scaricano soprattutto pioggia. È quanto sta accadendo in queste ore, con l’arrivo di una perturbazione intensa…

35 minuti fa

Sono stati affidati oggi dal Genio civile di Messina i lavori in somma urgenza per il ripristino del molo del porto di Stromboli, in località Scari, gravemente danneggiato dalle mareggiate provocate dal ciclone Harry, che ha colpito la Sicilia tra il 19 e il 21 gennaio. L’apertura del cantiere è prevista per lunedì prossimo,…