L’operaio spinto nella tromba dell’ascensore: prima sarebbe stato colpito alla testa con una spranga perché erano stati tagliati i fili dell’antenna

di gds.it - 3 giorni fa

P. B., 50 anni, è ricoverato all’ospedale Civico con la prognosi riservata per un’emorragia cerebrale. La discussione con l’impresa e i condomini di via Coltellieri sarebbe nata perché qualcuno mentre si stava smontato il ponteggio avrebbe tranciato i fili dell’antenna. Prima si è cercato il chiarimento, poi i toni sono diventati accesi e alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’operaio spinto nella tromba dell’ascensore: prima sarebbe stato colpito alla testa con una spranga perché erano stati tagliati i fili dell’antenna è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’ultima volta in viale del Fante aveva regalato uno scenario tutt’altro che indimenticabile: pari anonimo con la Carrarese, qualificazione ai play-off con il piazzamento peggiore, fischi a Dionisi e ai giocatori per tutti i 90’ e al fischio finale. Adesso non c’è più Dionisi e il gruppo squadra ha avuto importanti cambiamenti sia negli…

39 minuti fa

Nessun allarme, ma serve prevenzione vera e di sistema. Il West Nile fa ogni giorno più paura e la Sicilia tiene alta l’attenzione, anche alla luce degli ultimi episodi segnalati nel Catanese. Prima un cavallo infetto in un maneggio di Misterbianco, poi un casertano di 74 anni, in rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il virus […]