L’Orchestra jazz siciliana ritorna con Ola Onabulè in esclusiva per Brass in jazz al Santa Cecilia

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il 3 e il 4 febbraio appuntamento al Real Teatro Santa Cecilia. In scena per Brass in Jazz la musica internazionale di Ola Onabule’ con un progetto inedito che vede protagonista nuovamente l’Orchestra Jazz Siciliana diretta dal Maestro Antonino Pedone. Musicista, songwriter, produttore, cantante, Ola Onabule’ ha fatto il suo esordio proprio a Umbria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Orchestra jazz siciliana ritorna con Ola Onabulè in esclusiva per Brass in jazz al Santa Cecilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ci sono artisti provenienti dalla Cina, ma anche da Giappone, Argentina, Francia, Italia e molti altri. Tre continenti rappresentati alla prima “Biennale internazionale del Mosaico” che si è inaugurata a Monreale con due giornate piene di appuntamenti culturali ed eventi, ma soprattutto con centinaia di persone presenti al taglio ufficiale del nastro. L’evento, che…

5 minuti fa

Un viaggio sul Nilo si è trasformato in tragedia per un gruppo di turisti italiani. Denise Ruggeri, insegnante 47enne di Cagnano Amiterno, in Abruzzo, è morta dopo che la nave su cui viaggiava ha urtato violentemente un altro battello. L’incidente è avvenuto ieri sera, a circa 30 chilometri da Luxor, nel sud dell’Egitto. La…

19 minuti fa

Sono stati inaugurati stamani a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) il nuovo Ospedale di Comunità, il primo in Sicilia costruito ex novo e anche una Casa di Comunità di tipo Hub. All’inaugurazione erano presenti il direttore generale dell’Asp Giuseppe Cuccì, l’amministrazione comunale del Longano, e diversi deputati regionali, amministratori e rappresentanti sindacali. Si tratta…