L’ordinanza a tutela dei cavalli non convince, “Innalzate temperature limite, toppa peggio del buco”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’ordinanza emanata dal sindaco Roberto Lagalla in merito alla tutela della salute dei cavalli da traino fa già discutere. Il documento, pubblicato nella giornata di mercoledì 13 luglio, è frutto di un confronto fra il primo cittadino e i rappresentanti dei cocchieri. Tavolo dal quale sono stati esclusi i rappresentanti del mondo animalista, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ordinanza a tutela dei cavalli non convince, “Innalzate temperature limite, toppa peggio del buco” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono state registrate circa 40 mila presenze durante la sesta edizione di “Ciavuri e Sapuri Fest” della Cna di Palermo (Artigiani e Imprenditori d’Italia) che si è tenuta a Mondello dal 4 al 7 settembre. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Innova Service Palermo Srl, Hd…

2 minuti fa

Con oltre 6 milioni di accessi mensili dall’Italia, “Calcio” era il sito di streaming sportivo illegale più utilizzato nel Paese. Nelle scorse ore l’Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), in coordinamento con DAZN, ha annunciato di averne interrotto definitivamente le attività dopo un’indagine internazionale. ]]> Il portale, gestito da un operatore con base in…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia si aprono nuove opportunità di formazione e lavoro grazie a un’iniziativa promossa da Costa Crociere, in collaborazione con la Regione Siciliana e Global Service for Enterprises S.r.l. Partono infatti quattro corsi di formazione gratuiti, destinati a…