L’ordine dei medici contro Zaia, Amato: “Qui bravi professionisti ma mancano le strutture”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Le parole del presidente Zaia offendono chi ogni giorno garantisce assistenza in condizioni difficili. Parlare di moralità nella mobilità sanitaria è fuorviante se non si conoscono le cause reali. Senza contare che definire ‘immorale’ chi cerca cure altrove significa dimenticare le difficoltà di chi resta”. Con queste parole Toti Amato, il presidente dell’Ordine dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ordine dei medici contro Zaia, Amato: “Qui bravi professionisti ma mancano le strutture” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un incontro “molto produttivo e importante” si è tenuto tra i rappresentanti della Confsal Catania e il Prefetto della città, Pietro Signoriello. La delegazione ha affrontato le principali criticità che interessano la provincia, in particolare nei settori della sicurezza, delle carceri e della sanità, sottolineando il valore dell’incontro come momento concreto di dialogo e…

29 minuti fa

È partito a Lercara Friddi il progetto “Pet & Autismo – una relazione d’aiuto, benessere e autonomia”, un’importante iniziativa promossa con il contributo della presidenza del Consiglio dei ministri. Il progetto nasce grazie all’impegno dell’Ats Speranza-Pet, in collaborazione con il Comune di…