L’ordine della droga arriva via whatsapp, beccato il pusher col reddito di cittadinanza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Via whatsapp riceveva gli ordini e il pusher stabiliva data, luogo e orario di incontro per cedere la dose. Il sistema è stato però scoperto dai carabinieri che hanno notato degli strano movimenti nei pressi dell’androne di un palazzo a San Giovanni La Punta, nel Catanese. Il presunto spacciatore usufruiva anche del reddito di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ordine della droga arriva via whatsapp, beccato il pusher col reddito di cittadinanza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cambio ai vertici del settore giovanile del Palermo. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Geria come nuovo responsabile del vivaio maschile e femminile. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato della società, che ha contestualmente ringraziato Francesco Farina per il lavoro svolto nella scorsa stagione.…

9 minuti fa

Partire forte, da subito. È questa la filosofia che il Palermo ha scelto per affrontare il ritiro estivo in Valle d’Aosta, trasformando la preparazione in un vero e proprio “mini campionato”. Cinque amichevoli distribuite su 19 giorni: un tour de force finalizzato non solo a trovare la condizione fisica, ma anche a valutare chi…

34 minuti fa

Filippo Inzaghi, nuovo tecnico del Palermo, ha una voglia matta di ricambiare l’entusiasmo e la fiducia che la piazza gli ha manifestato e gli continua a manifestare. «C’è una grande atmosfera – sottolinea Inzaghi ai microfoni di «Torretta Café», format dei canali ufficiali rosanero – e questo comporta grandi responsabilità ma queste cose mi…