Lorefice legge la lettera che Sara Campanella dedicò a un’amica: «Non perdere i sorrisi»

di gds.it - 5 ore fa

Ieri don Corrado Lorefice ha citato una lettera scritta da Sara Campanella a un’amica. La stessa che fu letta ai funerali a Misilmeri. A te che sei come il sole in una giornata nuvolosa. Mi auguro tu possa avere sempre la forza di riconoscere le cose buone e quelle cattive, le giuste e le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lorefice legge la lettera che Sara Campanella dedicò a un’amica: «Non perdere i sorrisi» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sarà un vero terzetto d’assi a scendere in campo per l’apertura del nuovo Segesta Teatro Festival, che venerdì 25 luglio alle 21,15 al Teatro Antico ospiterà Eugenio Finardi con un concerto – ’75 – ’25 appunto – che racchiude i suoi primi cinquant’anni di carriera:…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “La musica oltre le storie” è il titolo del concerto che il compositore e direttore d’orchestra Paolo Buonvino presenterà al Teatro Massimo di Palermo giovedì 17luglioalle 21:00. Un concerto che attraverserà alcune delle sue colonne sonore più amate, realizzate per il cinema, la…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Saranno soprattutto gli studenti, nella veste di giovani narratori, i protagonisti del concorso letterario “L’Officina del Racconto”, al via da domani a Santa Margherita di Belìce (Agrigento). Tre incontri con scrittori, studiosi e appassionati di letteratura, dal 16 al 18 luglio, organizzati…