Lorelay, morta di eroina a 22 anni nella Palermo schiava della droga: simbolo di una generazione bruciata

di palermotoday.it - 2 anni fa

Condividi “Guardate, c’è il cadavere di una ragazza”. E’ mezzogiorno, la città annaspa nello scirocco di ottobre. I vigili del fuoco trovano il corpo di una giovane donna senza vita. Accovacciata tra le rovine di un palazzo fatiscente nel ventre storico di Palermo c’è Lorelay Mazzola, 22 anni. Ha ancora conficcata nel braccio sinistro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lorelay, morta di eroina a 22 anni nella Palermo schiava della droga: simbolo di una generazione bruciata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Torna “Roccamaris. Incontri d’estate al Castello”, la rassegna organizzata dal Comune di Campofelice di Roccella (PA) e dall’omonima associazione Roccamaris APS giunta alla sua nona edizione. Un appuntamento imperdibile con la storia, la musica, il teatro e l’arte al Castello di Roccella, un calendario di eventi culturali nella magnifica cornice del Castello sul mare…

4 minuti fa

Mercoledì 16 luglio 2025, l’ODV Armerina Emergenza Protezione Civile ANPAS ha donato un ventilatore nebulizzato da esterno alla Casa Circondariale di Piazza Armerina destinato all’area verde, da poco inaugurata, che verrà utilizzata dai parenti dei detenuti durante i colloqui. Emozione e soddisfazione per tutti i volontari e il Presidente dell’ODV Armerina Emergenza, Dott. Michele…