L’origine dei cognomi Giannini, Benintende, Tedaldi e Laudani

di palermotoday.it - 1 anno fa

Francesco Miranda 16 aprile 2023 09:53 Condividi L’origine dei cognomi Giannini, Benintende, Tedaldi e Laudani. Giannini (come Giancarlo Giannini, attore, regista, doppiatore) Giannini, diffuso in tutt’Italia con diversa distribuzione e frequenza, ha alla sua base il nome Gianni, già comune nel Medioevo e, a sua volta, proveniente da Giovanni che nel tempo ha dato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’origine dei cognomi Giannini, Benintende, Tedaldi e Laudani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo lunedì 20 maggio alle ore 20:30 giocherà contro il Venezia per l’andata delle semifinali Playoff di serie B. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, Palermo…

7 minuti fa

PALERMO – “Sto partecipando, prima da corsista e adesso da tirocinante, al progetto Imprenditrici artigiane, finanziato dalla Regione Siciliana con fondi europei, ma non ho percepito un solo euro delle previste indennità mensili da erogare ai corsisti”. “Al contempo è grave che, nonostante abbia scritto più di una Pec ai dirigenti che se ne…

7 minuti fa

MONTELEPRE (PALERMO) – Rubati 300 metri di cavi di rame di un’azienda fornitrice di energia elettrica. I ladri hanno sfilato i fili in contrada Suvarelli a Montelepre, in provincia di Palermo. A denunciare il furto ai carabinieri la società E-Energia. Gli operai sono intervenuti per sostituite i cavi e ripristinare l’erogazione. Sono in corso…

17 minuti fa

L’allenatore del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale di andata play off contro il Venezia in programma lunedì alle ore 20.30. Il Venezia è diverso dalla Sampdoria, sono due partite, ci sono situazioni da valutare. L’idea del doppio trequartista l’avevo già utilizzata col Südtirol. Devo sbagliare il meno…