L’oro prosegue la sua corsa, il petrolio è in calo: Euro ancora stabile

di gds.it - 2 ore fa

Non si ferma la corsa del prezzo dell’oro: il metallo prezioso con consegna immediata (Gold spot) passa di mano a 4.864,2100 dollari l’oncia con un aumento del 2,12% mentre l’oro con consegna a febbraio (Comex) è scambiato a 4.858,20 dollari con una crescita dell’1,94%. Ripiega lievemente il prezzo dell’argento che è scambiato a 94,45…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’oro prosegue la sua corsa, il petrolio è in calo: Euro ancora stabile è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Una poltrona per divertirsi”, la Stagione del teatro Sant’Eugenio – Direzione artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo, prosegue con una divertentissima commedia che vedrà protagonista la Compagnia Trio & Ritrio con Valentino Pizzuto che, sabato 24 e domenica 25 gennaio, e poi, sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio, porteranno in scena…

9 minuti fa

A Ragusa sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026 nell’ambito degli eventi storico – culturali organizzati dal Laboratorio degli Annali di Storia di Ragusa, dall’Università degli Studi di Genova, dall’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro, dall’Università di Siena, dall’Università degli Studi di Roma – “Unitelma-Sapienza”, dal Laboratorio di Storia Marittima e Navale Fernand…

14 minuti fa

La prossima Finanziaria regionale deve prevedere un fondo specifico per risarcire le attività commerciali della costa orientale della Sicilia che hanno subito danni ingenti a causa del ciclone Harry». Lo chiede il deputato regionale del gruppo Mpa – Grande Sicilia, on. Ludovico Balsamo, intervenendo sugli effetti dell’evento meteorologico che si è abbattuto sull’Isola tra…