L’orologiaio di Carini con la passione delle percussioni: sui social il dolore per la vittima dell’incidente di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Cinque morti in provincia di Palermo nel giro di 40 giorni, tre da quando è scoccato il 2024. Era davvero tanto tempo che non si assisteva a un inizio d’anno così drammatico. L’ultima vittima in ordine di tempo è Giovanni Pollicino, 62 anni, Gianfranco per gli amici, orologiaio di Carini, morto all’ospedale Villa Sofia …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’orologiaio di Carini con la passione delle percussioni: sui social il dolore per la vittima dell’incidente di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sulla gestione del litorale di Mondello si abbatte l’ennesima tempesta giudiziaria. Come ricostruito da Salvo Palazzolo su Repubblica Palermo, il cognome Genova continua a incidere sulle sorti della “Italo Belga”, storica concessionaria della spiaggia palermitana. Per quarant’anni Rosario Mimmo Genova è stato il vero dominus dell’area, fratello del capomafia di Resuttana e a sua…

8 minuti fa

Le pagelle firmate da Massimo Norrito per la Repubblica Palermo restituiscono l’immagine di un Palermo maturo, concreto e finalmente convincente dopo settimane complicate. Un’analisi equilibrata che premia i protagonisti della gara — su tutti Pohjanpalo, Segre e Palumbo — senza trascurare l’organizzazione difensiva e la solidità del gruppo. Come evidenzia Massimo Norrito su la…

8 minuti fa

Un piano di Natale diffuso, capace di abbracciare centro storico e periferie, è quello delineato quest’anno dall’amministrazione comunale. Come racconta Tullio Filippone su Repubblica Palermo, il Comune punta a portare concerti, iniziative culturali e attività sociali non solo nei luoghi simbolo della città, ma anche nelle cosiddette zone rosse — Teatro Massimo, piazza Olivella,…