L’Ortigia non vuole fermarsi, a Bucarest caccia agli ottavi di finale della Len Euro Cup

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Bucarest per dare la caccia agli ottavi di finale della Len Euro Cup. In Romania per scrivere un’altra pagina storica come quando nel febbraio 2020 l’Ortigia superò l’Orodea e si qualificò per la finalissima di quell’edizione poi interrotta per l’esplodere della prima ondata di Covid19. La squadra di Stefano Piccardo è in viaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ortigia non vuole fermarsi, a Bucarest caccia agli ottavi di finale della Len Euro Cup è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 21 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

33 minuti fa

Come racconta Claudia Brunetto su Repubblica Palermo, Alessia ieri sorrideva. Le braccia alzate, pronte a lanciare in aria i palloncini rosanero, mentre gli Ultrà del Palermo intonavano cori sempre più forti. Per il suo ottavo compleanno, la città si è radunata allo spazio della Fiera di Natale in piazzale Giotto, trasformando la pista degli autoscontri […]

58 minuti fa

Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sarà Collu di Cagliari l’arbitro designato per Entella-Palermo. Il direttore di gara vanta cinque precedenti con i rosanero: tre vittorie e due sconfitte. Le due battute d’arresto – ricorda ancora Orifici sul Giornale di Sicilia – risalgono entrambe alla scorsa stagione, con il pesante 5-0…