L’ospedale Civico di Palermo dice addio alla ristrutturazione: tagliati i fondi da 140 milioni

di palermolive.it - 1 anno fa

L’ospedale Civico di Palermo non verrà messo a nuovo, almeno non al momento. Contrariamente alle premesse fatte, i fondi inizialmente destinati al nosocomio del capoluogo siciliano sono stati dirottati per coprire altri progetti finanziati con il PNRR.  “È scandalosa la decisione del governo Meloni, avallata dal governo Schifani, di definanziare il progetto di ammodernamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ospedale Civico di Palermo dice addio alla ristrutturazione: tagliati i fondi da 140 milioni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Sfuma il ritorno alla vittoria per la Cremonese che prolunga a cinque la sua striscia senza successi: avanti di due gol, i grigiorossi si fanno riacciuffare sul 2-2 dal Cagliari. I lombardi non avevano mai segnato nelle ultime quattro gare, ma si sbloccano subito grazie a un errore degli ospiti. Bastano infatti solo quattro…

4 ore fa

Tra le ultime delibere approvate dalla Giunta comunale alla fine del 2025 – 482 complessivamente nell’arco dell’anno solare – rientrano anche quattro provvedimenti dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi in altrettante circoscrizioni della città, attraverso accordo quadro. I progetti sono stati approvati su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) […]