Lotito su Vialli e Mihajlovic: «Troppe malattie fra i calciatori: bisogna approfondire»

di palermolive.it - 3 anni fa

Il mondo del calcio sta piangendo e ricordando Sinisa Mihajlovic, morto a soli 53 anni a causa della leucemia mieloide acuta contro cui combatteva da due anni e mezzo. In tanti hanno voluto dargli l’ultimo saluto a Roma, dove ieri è stata allestita la camera ardente in Campidoglio. Tra i presenti anche Claudio Lotito,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotito su Vialli e Mihajlovic: «Troppe malattie fra i calciatori: bisogna approfondire» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

23 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, ai microfoni delle televisioni nel post partita di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi, analizzando la settima vittoria interna consecutiva e il tredicesimo risultato utile di fila. Il tecnico ha sottolineato la difficoltà del match, nonostante il punteggio finale: «Sì, sì, è una partita difficile,…