Lotta ai botti di Capodanno a Palermo e provincia, sequestro da quasi 3 tonnellate e 9 denunce

di palermolive.it - 1 anno fa

Il Capodanno si avvicina e si intensificano i controlli della Guardia di finanza, a Palermo e in provincia, contro i botti abusivi. Nel corso di diversi interventi sono stati sequestrati circa 1,2 milioni di artifizi pirotecnici per un peso complessivo pari a oltre 2,7 tonnellate. In particolare, l’attività delle Fiamme Gialle si è dedicata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotta ai botti di Capodanno a Palermo e provincia, sequestro da quasi 3 tonnellate e 9 denunce è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

È bufera sul campionato di Serie B. A poche ore dalla gara d’andata dei playout tra Salernitana e Frosinone, in programma all’Arechi, è arrivata la clamorosa decisione della Lega di Serie B di sospendere lo spareggio salvezza. Una scelta improvvisa, ma legata a fatti che – come riporta Tullio Calzone sul Corriere dello Sport…

18 minuti fa

Nonostante l’eliminazione dai playoff e l’incertezza sul futuro tecnico e dirigenziale, il Palermo non ha ancora chiuso la stagione. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la squadra continuerà a lavorare regolarmente sul campo anche nei prossimi giorni. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; […]

34 minuti fa

C’è un dossier caldo in cima alla lista del City Group, ed è quello legato alla figura del direttore sportivo. Dopo l’addio ormai certo di Dionisi, l’altro snodo cruciale per la programmazione del Palermo è rappresentato dal futuro di Carlo Osti, subentrato in corsa a Morgan De Sanctis lo scorso gennaio. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px […]

39 minuti fa

PALERMO – È il tempo delle decisioni. Dopo l’ennesima delusione stagionale, il Palermo si trova a un bivio: trasformare la fine di un ciclo nell’inizio di una vera ricostruzione. Anzi, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, si tratta più di una prosecuzione del progetto – quello legato alla galassia del City Football…