Lotta al caporalato, installazione di abitazioni per la raccolta delle olive

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Anche quest’anno in concomitanza con l’avvio della campagna olivicola sarà nuovamente operativo a Campobello di Mazara – in un’area confiscata alla mafia – l’insediamento di Fontane d’oro, creato con i moduli abitativi donati alla Prefettura dall’UNHCR e montati dalla Croce Rossa, che già nel mese di agosto, nonostante le elevate temperature hanno iniziato a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotta al caporalato, installazione di abitazioni per la raccolta delle olive è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

[embedded content] Ci sono luoghi dove il silenzio non è assenza, ma presenza viva: scandisce il tempo, custodisce la memoria e accende il pensiero. Petralia Soprana è uno di questi luoghi. Un borgo che resiste, come una montagna, ai frastuoni del mondo contemporaneo e che, ancora una volta, ha scelto la cultura come strumento…

26 minuti fa

Se sul fronte politico non si spegne la tensione dovuta al percorso di approvazione della finanziaria, alcuni dei provvedimenti assunti vengono salutati con favore dalle categorie produttive. Gli artigiani Cna, “Sostegno concreto alle imprese” CNA Sicilia, in una nota, esprime soddisfazione per una serie di provvedimenti approvati nell’ambito della legge finanziaria regionale che vanno…