Lotta alla mafia a Monreale, il Prefetto Mariani presente ai lavori dell’assemblea del consorzio Sviluppo e Legalità

di gds.it - 2 settimane fa

Presso la Sala Rossa del Comune di Monreale si è svolta una riunione dell’assemblea consortile per discutere e condividere le attività dell’Ente. L’assemblea presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono ha visto la presenza di tutti i sindaci dei nove Comuni aderenti al Consorzio impegnato nel riuso sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, ha visto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotta alla mafia a Monreale, il Prefetto Mariani presente ai lavori dell’assemblea del consorzio Sviluppo e Legalità è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Cade oggi, 3 maggio, la Giornata mondiale della libertà di stampa, ricorrenza istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per sottolineare l’importanza di un’informazione libera e indipendente. Come ogni anno, Repoter Senza Frontiere (RFS) ha stilato la classifica globale dei Paesi in cui l’attività giornalistica è sottoposta a limitazioni o censure: l’Italia si posiziona al…

7 minuti fa

L’AOOR “Villa Sofia – Cervello” di Palermo comunica l’avvio dell’Intervento di manutenzione straordinaria dei locali dell’unità operativa complessa di Neurologia e Stroke Unit, presso il presidio ospedaliero “Villa Sofia”. Si tratta di un importante progetto il cui avvio è reso possibile a seguito dell’aggiudicazione dei lavori tramite procedura di gara sulla piattaforma MePA di Consip. L’obiettivo…

17 minuti fa

L’ingegnere Lorenzo Valenti è il nuovo direttore tecnico di Sicilia Digitale, la società partecipata nata per affiancare la Regione Siciliana nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi digitali, informatici e telematici.  Con una carriera ventennale nel campo dell’ingegneria informatica e una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, si legge in una…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una cagnolina siciliana si è aggiudicata il prestigioso titolo di “Campionessa del Mondo 2024” al World Dog Show 2024, che si è svolto dal 25 al 28 aprile a Zagabria, in Croazia. Il suo nome è Mia ed…

23 minuti fa

«Oltre ai grandi investimenti strutturali che stiamo portando avanti, stiamo rafforzando ancora di più la linea di sviluppo che nell’ultimo biennio ha visto crescere il corpo docente dalle 1.473 unità dell’1 novembre 2021 alle attuali 1.724 unità, con un incremento superiore al 17%». Il rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, sciorina numeri e obiettivi…