Lotta alla pedofilia: così la polizia combatte gli adescamenti dei bambini

di gds.it - 3 anni fa

Nella Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, la polizia postale condivide i dati più significativi di un impegno quotidiano per la tutela dei minori da ogni forma di rischio cibernetico. La lotta all’abuso sessuale online in danno di minori diventa sempre più puntuale nel cercare di porre un argine a fenomeni gravi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotta alla pedofilia: così la polizia combatte gli adescamenti dei bambini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Quattro anni possono davvero bastare per definire un procedimento che la legge prevede debba concludersi in poco più di cinque mesi? La risposta, nei fatti, è stata a lungo negativa per una società impegnata nello sviluppo di un impianto fotovoltaico nel Materano. Ora però una sentenza del Consiglio di Stato riaccende l’attenzione sul rispetto…

1 ora fa

In un clima di forte tensione mediatica, Alfonso Signorini ha deciso di sospendere il suo impegno editoriale con Mediaset. La notizia è stata resa pubblica dall’azienda stessa attraverso un comunicato ufficiale. La sospensione cautelativa di Signorini è stata spiegata dall’azienda come una misura necessaria in considerazione delle gravi accuse emerse nei confronti del noto…