Lotta alle liste d’attesa infinite, il Codacons attiva in Sicilia 350 sportelli per chiedere i rimborsi

di palermolive.it - 1 anno fa

Contro le liste d’attesa nella sanità pubblica siciliana, Francesco Tanasi, giurista e segretario nazionale Codacons, lancia uno “tsunami legale” per i rimborsi a favore degli utenti. “Il problema delle attese eccessive per effettuare visite e analisi specialistiche nonostante le promesse in Sicilia non è stato risolto”, recita una nota in cui Tanasi spiega che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotta alle liste d’attesa infinite, il Codacons attiva in Sicilia 350 sportelli per chiedere i rimborsi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Don Pino Puglisi è conosciuto come un prete di strada, tutto cuore, che consumava le suole delle scarpe per salvare i giovani di Brancaccio. Ma gli studi degli anni successivi al delitto hanno ricostruito – in aggiunta – la figura di un sacerdote preparato, con una biblioteca imponente, un intellettuale che aveva studiato pedagogia…

26 minuti fa

«Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene». Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con la…