Lotta allo sfruttamento dei lavoratori stagionali, a Palermo volantini di protesta “Cercasi schiavo”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Da giorni le strade del centro storico di Palermo vedono centinaia di manifesti firmati Usb-Federazione del sociale del capoluogo siciliano che riportano una frase di grande impatto “CERCASI SCHIAVO”. Sulla scia di quanto fatto a Lipari, l’iniziativa comunicativa è una vera e propria….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotta allo sfruttamento dei lavoratori stagionali, a Palermo volantini di protesta “Cercasi schiavo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO – “Entro giugno partiranno i lavori di restauro del ponte Oreto“, l’annuncio arriva da Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo in consiglio comunale. “Grazie all’impegno del sindaco Roberto Lagalla, dell’assessore Totò Orlando e degli uffici, recuperiamo anni di ritardi intervenendo per la messa in sicurezza e subito dopo per il recupero dell’intera…

17 minuti fa

Con l’ok da parte del Comune alla progettazione esecutiva, arriva il via libera ai primi lavori di manutenzione sul ponte Oreto. Ad eseguirli sarà la società Cantieri Edili di Favara. Si parte con marciapiedi e balaustre, per “mettere in sicurezza – scrive Salvatore Di Francisca, dirigente responsabile dell’ufficio infrastrutture viarie e mobilità – i percorsi pedonali…

26 minuti fa

Scatta ancora una volta a Palermo l’allarme legionella. Stavolta la presenza del batterio è emersa al liceo scientifico “Galileo Galilei” a seguito di controlli periodici sulla potabilità dell’acqua nella sede centrale di via Danimarca e nei plessi distaccati di via delle Ferrovie e viale Strasburgo. Legionella al liceo scientifico “Galileo Galilei” Chiaramente, emersa tale…