Lotti di pesto di pistacchio prodotto in Sicilia ritirati dal mercato: «Alto rischio chimico»

di gds.it - 2 ore fa

Confezioni di Pesto di pistacchio sono stati richiamati dal mercato. Il Ministero della Salute ha segnalato tre lotti per rischio chimico. I lotti segnalati sono: D2501784; D2501816; D2501824, in vasetti di vetro da 190 grammi, con scadenza 30/06/2026. L’azienda produttrice è la «Delizie dal Sole» e il nome del produttore è «Marullo». Il Ministero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotti di pesto di pistacchio prodotto in Sicilia ritirati dal mercato: «Alto rischio chimico» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

È Giuseppe Di Giunta il vincitore della seconda edizione del “Premio Giovani Compositori Città di Palermo”, promosso dall’Aps “Teatro dei Ragazzi Palermo” con il patrocinio del Comune di Palermo e della Fondazione Teatro Massimo. “Il Cortile delle 7 fate” di Nadia Terranova è il racconto scelto per comporre un’opera fiaba in musica per orchestra…

1 ora fa

Atmosfera di grande entusiasmo, ma anche di determinazione, in casa rosanero. Attraverso un video pubblicato su Facebook, la pagina ufficiale della Curva Nord Inferiore “Palermo: La Mia Città, La Mia Fede – CNI” ha diffuso le immagini della coreografia di ieri al “Barbera”, accompagnandole con un post dal forte valore simbolico e motivazionale. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { […]