Luca Toni: «Cambiare Corini? Solo se la squadra non lo segue. Palermo mette pressione, non è facile»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Luca Toni il quale si sofferma sul Palermo e su Corini. La vicenda, tra l’altro, è anche particolare, perché Corini è una bandiera, un idolo, avendo scritto pagine importanti della storia rosanero… «I tifosi di tutte le squadre talvolta hanno la memoria molto corta,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luca Toni: «Cambiare Corini? Solo se la squadra non lo segue. Palermo mette pressione, non è facile» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Torino blocca la Fiorentina sullo 0-0. Nel match dell’Olimpico Grande Torino, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2025/2026, le due squadre si annullano e ottengono un punto per parte. Buon avvio di gara da parte dei ragazzi di mister Stefano Pioli, che dopo appena 3′ si rendono pericolosi con…

1 ora fa

Le pagelle dopo Palermo-Frosinone di sabato 30 agosto Joronen 6 Da disoccupato a titolare all’improvviso. Deve fare il suo e nel primo tempo ci riesce, murando due volte Koutsoupias. Poi solo ordinaria amministrazione. Diakité 6 Soffre il movimento di Bracaglia. Da una sua «zingarata» nasce un’azione che poteva diventare qualcosa in più. Leggi anche Bani 6 All’inizio…