Luca Toni: «Chi non se la sente più di giocare con il Palermo deve andare in sede e dirlo chiaramente»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

In un’intervista rilasciata a Valerio Tripi per Repubblica Palermo oggi in edicola, Luca Toni, leggenda del Palermo, analizza il momento della squadra rosanero, con particolare attenzione all’attacco e alla guida tecnica di Alessio Dionisi. Con l’esperienza di chi ha vissuto Palermo come tappa cruciale della sua carriera, Toni offre una riflessione profonda sulle dinamiche attuali del club, tra sfide…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luca Toni: «Chi non se la sente più di giocare con il Palermo deve andare in sede e dirlo chiaramente» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…

2 ore fa

L’Unione europea chiede all’Italia nuovi approfondimenti sull’impatto ambientale del Ponte sullo Stretto di Messina. A Bruxelles hanno «individuato aree su cui sono necessari chiarimenti, nonché ulteriori misure che dovrebbero aiutare le autorità italiane a colmare eventuali carenze» prima di concedere l’autorizzazione allo sviluppo o avviare i lavori, come si legge nella lettera recapitata…

2 ore fa

Una scossa di terremoto è stata registrata oggi, sabato 20 settembre 2025, alle ore 18:00 nei pressi di Ustica, in provincia di Palermo. L’evento sismico ha avuto una magnitudo di 3.3 con una profondità di 18.8 km. ]]> Secondo la scala Richter, un terremoto di questa intensità è classificato come “molto leggero”: può essere…