Luca Toni elegge il più forte rosanero di sempre: «Per me è Miccoli»

di ilovepalermocalcio.com - 21 ore fa

Un gioco, una provocazione, un tuffo nella memoria. Luca Toni ha pubblicato sui social una speciale «scala rosanero», una sorta di torneo a eliminazione tra i più grandi giocatori che hanno vestito la maglia del Palermo negli ultimi vent’anni. ]]> Il meccanismo è semplice: Toni pronuncia una coppia di nomi e poi ripete uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luca Toni elegge il più forte rosanero di sempre: «Per me è Miccoli» è apparso 21 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Qual è il rapporto tra le istituzioni e la democrazia? A partire da questa domanda si svolgerà il terzo e ultimo incontro del ciclo “Ridisegnare la democrazia”, promosso dall’Istituto Arrupe, lunedì 15 Dicembre, dalle 17.30 alle 20.00. Per l’occasione, interverranno: Marilena Macaluso (ordinario di Sociologia dei fenomeni politici all’Università di Palermo) e Alessandro Natalini…

25 minuti fa

Una conduttrice di successo che racconta il calcio e lo vive con passione e professionalità, senza mai perdere il legame con la sua terra. Eleonora Incardona, protagonista ogni venerdì su Dazn con “Tutti in gioco”, si racconta in un’intervista pubblicata da La Sicilia, tracciando un percorso che intreccia calcio, Sicilia e vita personale. ]]>…