Luca Toni: «Palermo mi ha cambiato la vita. Brunori, riprendi per mano squadra e tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Luca Toni, simbolo indiscusso del Palermo dei primi anni 2000, ripercorre le sue emozioni legate al club rosanero, oggi simbolo di una rinascita calcistica internazionale. Dopo un rapporto a tratti turbolento con la piazza, Toni ha ritrovato l’affetto dei tifosi, diventando persino il volto della nuova maglia presentata a New York. In un’intervista rilasciata a Valerio Tripi per Repubblica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luca Toni: «Palermo mi ha cambiato la vita. Brunori, riprendi per mano squadra e tifosi» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da lunedì prossimo, 16 febbraio, sarà sospeso il razionamento idrico nella città di Palermo dopo oltre 15 mesi di turnazioni imposte dalla più forte crisi idrica degli ultimi 30 anni. La decisione è stata condivisa da AMAP S.p.A.…

31 minuti fa

Arrivando in piazza Virgilio al Museo della fotografia, la prima cosa da fare è fotografare… la schifezza che c’è in strada, proprio davanti all’ingresso. Anche per posteggiare le auto bisogna salire su un tappeto di 20 centimetri tra foglie e immondizia.