Luca Zaia punzecchia la sanità siciliana e le opposizioni attaccano “Urge seduta Ars”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Immorale che i siciliani debbano andare in Veneto per curarsi”. E’ la sostanza di un intervento del governatore del veneto Luca Zaia che, incontrando pazienti siciliani curati nella sua regione, punzecchia, così, la sanità siciliana. Il Presidente della Regione ed esponente della Lega non è nuovo ad uscite del genere nonostante la Lega sia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luca Zaia punzecchia la sanità siciliana e le opposizioni attaccano “Urge seduta Ars” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Ci sono state alcune polemiche sui giornali riguardanti una frase del governatore del Veneto Luca Zaia. Secondo l’amministratore pubblico più consensi in Italia, con una ottima sanità pubblica secondo i Lea e altri parametri di misurazione, la…

15 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post L’umano ha bisogno dell’incontro per trovare pienezza di vita, incontrare veramente le persone con cui si condivide il cammino quotidiano è di vitale importanza. Eppure molti vivono senza mai incontrarsi, così come sono, tanto assorbiti dalla frenesia dei giorni la quale, di fatto, diventa…