Lucarelli su Palumbo: «Giocatore sprecato per la Serie B, può fare la differenza»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Una partita dai mille significati e con un protagonista inevitabile: Antonio Palumbo. Come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il centrocampista del Palermo, arrivato in estate proprio dal Modena, affronterà la sua ex squadra con i riflettori puntati addosso. A conoscerlo meglio di tutti è Cristiano Lucarelli, tecnico che lo ha allenato per tre stagioni alla Ternana e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucarelli su Palumbo: «Giocatore sprecato per la Serie B, può fare la differenza» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Dopo settimane di confronto serrato con l’ASP di Palermo e di mobilitazione accanto ai massofisioterapisti, arriva un risultato importante: il provvedimento che bloccava la loro attività è stato sospeso. Un segnale di giustizia e di rispetto verso centinaia di professionisti che ogni giorno garantiscono assistenza e riabilitazione ai cittadini, e che avevano subito un’ingiustizia…

12 minuti fa

Smonto narrazioni, rovescio retoriche, salto a piè pari la censura del buonismo. Scrivo quello che altri evitano di pensare. Tutti i post Ogni volta che accadono episodi terribili come quello di via Spinuzza, a Palermo, c’è sempre qualcuno pronto a puntare il dito contro le serie TV come Gomorra o Mare Fuori. Così, invece…