Lucca, morte quattro persone per monossido di carbonio

di gds.it - 2 ore fa

Quattro persone sono morte per monossido di carbonio in un’abitazione di Rughi, vicino a Porcari (Lucca). Secondo fonti sanitarie si tratterebbe di un’intera famiglia. Una quinta persona è stata portata, ancora in vita, in codice d’urgenza rosso all’ospedale Cisanello di Pisa, e sempre secondo la Asl si dovrebbe salvare. Le vittime sono sono il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucca, morte quattro persone per monossido di carbonio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Galati Mamertino si conferma polo culturale di rilievo nel cuore dei Nebrodi grazie a un articolato sistema museale diffuso, capace di raccontare la storia, l’identità e il patrimonio scientifico, etnoantropologico e letterario del territorio. Cuore di questo percorso è il Museo Polivalente della Valle del Fitalia che, a breve, sarà ospitato nello storico Palazzo…

22 minuti fa

Un controllo stradale di routine si è trasformato in un arresto per detenzione ai fini di spaccio in località Buonfornello, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù hanno fermato un uomo di 51 anni. Il soggetto, un residente di Cefalù già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato sorpreso…