Lucchini: «Palermo lanciatissimo dopo il mercato, la Cremonese può metterlo in difficoltà»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’allenatore ex ed giocatore Stefano Lucchini a “Cremona1Tv” analizza il momento della Cremonese, divisa tra l’occasione persa con l’Ascoli e l’occasione di uno sprint da Serie A con il Palermo. Ecco le sue parole: «Il punto ottenuto ad Ascoli dalla Cremonese è un punto guadagnato visti anche gli altri risultati. La Cremonese è attesa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucchini: «Palermo lanciatissimo dopo il mercato, la Cremonese può metterlo in difficoltà» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 minuti fa

Ufficializzate le prime amichevoli del “nuovo” Palermo targato Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha, infatti, comunicato i primi test che la squadra affronterà nel corso del ritiro precampionato che si svolgerà in Val d’Aosta dal 13 luglio fino al 1° agosto. Si partirà il 17 luglio alle ore 17:30 e l’avversaria sarà la Rappresentativa…

31 minuti fa

I poliziotti di Bagheria hanno arrestato i due autori della rapina commessa lo scorso 18 giugno all’ufficio postale Bagheria 1. Secondo la ricostruzione fornita, dopo avere fatto ingresso all’interno dell’ufficio postale ,fingendo di essere clienti, i due rapinatori sono rimasti in sala d’attesa per qualche minuto osservando i movimenti dei numerosi astanti e degli…

31 minuti fa

Sirigu e il Palermo si separano. Il contratto che legava il portiere sardo al club rosanero è scaduto ieri e non sarà rinnovato. Una decisione condivisa, presa con serenità e rispetto reciproco, che chiude una parentesi breve ma densa di significato per entrambe le parti. Tornato a Palermo la scorsa estate, accolto con affetto…