Lucchini: «Palermo lanciatissimo dopo il mercato, la Cremonese può metterlo in difficoltà»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’allenatore ex ed giocatore Stefano Lucchini a “Cremona1Tv” analizza il momento della Cremonese, divisa tra l’occasione persa con l’Ascoli e l’occasione di uno sprint da Serie A con il Palermo. Ecco le sue parole: «Il punto ottenuto ad Ascoli dalla Cremonese è un punto guadagnato visti anche gli altri risultati. La Cremonese è attesa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucchini: «Palermo lanciatissimo dopo il mercato, la Cremonese può metterlo in difficoltà» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 secondi fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Sono le cinque del pomeriggio del 29 dicembre. Mentre l’Italia intera si prepara al rito collettivo del cenone, una dozzina di persone varca la soglia di…

9 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Abbiamo assistito, e stiamo continuando ad assistere, ad una tragica commedia politica siciliana di stampo ellenistico, come le rane di Aristofane. Solo che per pervicacia di ostinazione, sulla pelle dei siciliani, per “cutra” e sopravvivenza, sembrano più…