L’uccisione di La Torre e Di Salvo, il presidente Mattarella: nella lotta alla mafia centrale educare i giovani

di gds.it - 9 mesi fa

«Pio La Torre e Rosario Di Salvo sono testimonianza dei valori di dedizione nella difesa dei diritti individuali e collettivi posti a fondamento della pacifica convivenza. Nel quarantatreesimo anniversario della loro vile uccisione, la Repubblica rende omaggio al loro impegno per la costruzione di una società libera dal giogo mafioso e in cui a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’uccisione di La Torre e Di Salvo, il presidente Mattarella: nella lotta alla mafia centrale educare i giovani è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Intesa tra Regione Siciliana e ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale per la promozione dell’Italia all’estero e per il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione delle imprese siciliane. Il protocollo è stato firmato questa mattina, a margine dell’incontro tra la delegazione della Farnesina e il mondo produttivo siciliano, dal dirigente generale del dipartimento…

9 minuti fa

Palermo attivo in questo ultimo giorno di mercato sia in entrata che in uscita. Il ds Osti sta chiudendo per il centrocampista offensivo della Cremonese Dennis Johnsen. Affare da circa 3 milioni di euro. In uscita i rosanero hanno comunicato la cessione di Diakitè alla Juve Stabia. “Il difensore si trasferisce a titolo temporaneo.…