Lucia Sardo e la Women Orchestra omaggiano Rosa Balistreri il 12 agosto a Palazzo della Cultura

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Lo storico Palazzo della Cultura di Catania, con la sua vista panoramica sulla cupola del Duomo che si scorge dalla platea, si prepara ad ospitare una serata magica dedicata alla memoria di Rosa Balistreri, una delle voci più autentiche e intense della cultura popolare siciliana che,  con le sue canzoni, ha saputo dar voce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucia Sardo e la Women Orchestra omaggiano Rosa Balistreri il 12 agosto a Palazzo della Cultura è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Secondo quanto riportato da Channel 12, è iniziata la riunione del Gabinetto di Sicurezza israeliano per votare se procedere o meno con un’occupazione militare su vasta scala della Striscia di Gaza. Secondo quanto riferito, nell’ufficio del primo ministro a Gerusalemme sarà presente anche la procuratrice generale Gali Baharav-Miara, nonostante il voto unanime del governo…

26 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, venerdì 8 agosto Ariete. 21/3 – 20/4 La Luna, che disegna aspetti armonici, promette un’atmosfera stimolante, fautrice di proficue conoscenze e collaborazioni. Riunioni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro con una vecchia fiamma. Approfittiamone per chiarire ciò che è rimasto in sospeso. Toro. 21/4 – 20/5 Per quanto ci sia qualcosa che…

50 minuti fa

Continua ad emozionare il pubblico, la rassegna estiva, “Etna in Scena”, promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea. Le performance continuano ad incantare il pubblico, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “una rassegna che sta dando emozioni e grande musica”. Straordinario, anche quest’anno, l’appuntamento enogastronomico, “Calici sotto le Stelle”, emozioni e sapori dell’Etna, in…

1 ora fa

Tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione nei monti tra Carini, Cinisi e Montelepre, nel Palermitano, per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di circa 38 gradi con l’80 per cento di umidità. L’uomo, un sessantottenne italo-americano, dopo avere raggiunto […]