Lucioni: «Il Palermo farà un campionato da solitaria»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Fabio Lucioni, ex difensore e bandiera di diverse piazze storiche, ha analizzato presente e futuro del Frosinone ai microfoni di Beneventonews24.it, soffermandosi anche sulle candidate alla promozione in Serie B. «Il Frosinone in questo momento è un cantiere aperto – ha dichiarato Lucioni –. Lo scorso anno ci siamo salvati e non era scontato visto che eravamo ultimi a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucioni: «Il Palermo farà un campionato da solitaria» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Torna AlturEstival il festival che nato dalla collaborazione tra l’associazione Culturale Formedonda e Club Alpino Siciliano, unisce escursionismo, musica e cultura nelle aree montuose della Sicilia Occidentale. Dal 21 agosto al 21 settembre, la nona edizione attraverserà i monti della Conca d’Oro e del parco delle Madonie, tra trekking, concerti acustici, passeggiate sonore ed esperienze di turismo sostenibile. L’edizione…

12 minuti fa

Il ballottaggio tra i pali del Palermo resta aperto, ma secondo quanto riportato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, Jonathan Klinsmann è tornato in cima alla lista dei preferiti. Lo statunitense, inizialmente vicino ai rosanero, aveva visto sfumare l’operazione a causa dell’infortunio di Gomis, previsto come parziale contropartita nell’affare con il Cesena. Il…

32 minuti fa

Come evidenzia il Giornale di Sicilia, a tre mesi esatti dall’ultima gara ufficiale il Palermo riapre il sipario nella trasferta di Cremona. La sfida di questa sera (ore 21.15, diretta Italia 1) nei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa segnerà l’esordio stagionale della formazione di Pippo Inzaghi, chiamata a trasformare l’entusiasmo ritrovato – alimentato dalla…

32 minuti fa

Nel cuore della Favorita, tra i sentieri ombreggiati e l’erba alta, gli operatori della Reset hanno trovato i resti di un picnic che ha lasciato tutti perplessi: il cibo era quello servito negli ospedali. Vaschette di plastica, posate monouso e pietanze tipiche dei pasti destinati ai pazienti, abbandonati dopo un pranzo improvvisato a inizio…