Lucioni leader, gli altri perfetti: il Palermo ha una difesa di ferro

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla difesa del Palermo. Se è vero che le partite di calcio le vince chi segna un gol in più dell’avversario, è anche vero che i campionati molto spesso vengono vinti delle formazioni che possono vantare la miglior difesa. Dopo la quinta giornata, il Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucioni leader, gli altri perfetti: il Palermo ha una difesa di ferro è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

42 minuti fa

Condividi La Protezione Civile della Regione Siciliana ha emesso l’avviso N° 151 del 18.07.2024, valido dalle ore 0.00 del 19.07.2024 per le successive 24 ore, segnalando un elevato rischio di incendi e ondate di calore in diverse aree dell’isola. Per quanto riguarda il rischio incendi, è stata dichiarata una pericolosità ALTA nelle province di…

59 minuti fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere…

1 ora fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere in […]

1 ora fa

Il caldo asfissiante la farà ancora da padrone a Palermo e in tutta la Sicilia. Nuovo avviso della Protezione civile regionale N° 151 del 18.07.2024  valido dalle ore 0.00 del 19.07.2024 e per le successive 24 ore. Domani, Il livello di allerta rischio incendi per la provincia di Palermo è di Preallerta, pericolosità media…