Lucioni, l’ex Palermo guida il Frosinone: «Non ero finito, ora voglio la salvezza»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Dopo aver rescisso il contratto con il Palermo, Fabio Lucioni si è rilanciato con il Frosinone, diventando l’uomo simbolo della riscossa giallazzurra. Il difensore, che a novembre sembrava ormai ai margini del calcio giocato, è stato recuperato dal direttore Angelozzi e rimesso al centro del progetto. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Lucioni ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucioni, l’ex Palermo guida il Frosinone: «Non ero finito, ora voglio la salvezza» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 secondi fa

Nuovo colpo al traffico di droga nel quartiere Zen di Palermo. I Carabinieri del Comando Provinciale, nell’ambito dei servizi di controllo mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due persone e sequestrato decine di dosi tra hashish, cocaina e crack in diverse operazioni condotte negli ultimi giorni nei quartieri più delicati…

21 minuti fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

21 minuti fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…

1 ora fa

Dopo tre mesi d’estate, la Sicilia si prepara a un cambio di scenario. Una vasta perturbazione di origine atlantica sta avanzando verso il Mediterraneo, convogliando aria più fresca e instabile che entrerà in contrasto con le masse d’aria calda ancora presenti sull’Isola. Da questo scontro deriverà un’ondata di maltempo che interesserà progressivamente tutta la…