Luì e Sofì scelgono di trascorrere le vacanze di Natale a Partinico: gli auguri da piazza Duomo

di gds.it - 1 anno fa

Luì e Sofì stanno trascorrendo le vacanze di Natale a Partinico. I due youtuber siciliani, originari del paese in provincia di Palermo, hanno deciso di concedersi, dopo un anno di lavoro intenso, qualche giorno di relax in famiglia. Luigi Calagna e Sofia Scalia alle mete esotiche o alle piste innevate hanno preferito la loro Partinico e gli affetti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luì e Sofì scelgono di trascorrere le vacanze di Natale a Partinico: gli auguri da piazza Duomo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, non è ancora tempo di vacanze per il Palermo, che oggi tornerà al lavoro al centro sportivo di Torretta. La squadra si ritroverà dopo due giorni di pausa concessi al termine dell’amara eliminazione subita nel turno preliminare dei playoff per mano della Juve Stabia. Una…

30 minuti fa

Come evidenzia Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, gran parte dell’attuale rosa del Palermo è reduce da due stagioni al di sotto delle aspettative. Questo pone seri interrogativi sull’opportunità di riproporre giocatori che non hanno garantito il rendimento sperato. ]]> Nello scenario attuale, quasi tutti gli elementi in organico sono di proprietà…

35 minuti fa

Gabriele Milani, uno dei più celebri fotoreporter italiani a cavallo degli anni 60 e 70, è morto oggi in ospedale a Pavia, a 93 anni. Da anni risiedeva a Graffignana (Lodi), dove era andato ad abitare dopo la pensione. Tra i suoi scatti più noti, quelli dell’esordio nella fotografia di cronaca nel 1956 in…

9 ore fa

«Leggo con amarezza le parole di Salvatore Borsellino. Forse non ha compreso fino in fondo il senso del mio appello. In occasione del 23 maggio – una giornata che ogni anno deve unire memoria e impegno – ho voluto semplicemente invitare tutti a vivere questo momento con raccoglimento e rispetto, ricordando il sacrificio di…