“Luigi ha chiamato e sta bene”, un sospiro di sollievo per il giovane di Borgo Nuovo scomparso

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo giorni di preoccupazione, Palermo tira un sospiro di sollievo per la vicenda di Luigi Vicari, 26enne di Borgo Nuovo di cui non si avevano più notizie dal 9 agosto scorso. “Finalmente è arrivata la bellissima notizia che tutti aspettavamo 🙏🏻 Luigi ha chiamato e sta bene ❤️ Ringrazio Dio 🙏🏻”, ha scritto la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Luigi ha chiamato e sta bene”, un sospiro di sollievo per il giovane di Borgo Nuovo scomparso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una tappa fondamentale nel percorso di trasformazione del rapporto tra istituzioni, cittadini/e e Terzo Settore nell’Isola. E’ il Festival dell’Amministrazione condivisa che si svolgerà Martedì 25 novembre, dalle 9:30 alle 13:00, nella Sala dei 99 di Palazzo Branciforte a Palermo. L’iniziativa…

10 minuti fa

Palermo 21 novembre 2025 – Fillea, Filca, Feneal esprimono preoccupazione per la situazione della Manelli e per la sorte delle opere pubbliche significative per Palermo affidate all’impresa pugliese. A destare perplessità sono state anche le notizie e le dichiarazioni circolate in questi giorni da parte delle stazioni appaltanti e le modalità di confronto con…