Luisa Lantieri è la nuova presidente della Commissione antimafia all’Ars

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Da oggi assumerò la carica di presidente della Commissione Antimafia, sostituendo l’onorevole Claudio Fava il quale ha rassegnato le proprie dimissioni per garbo istituzionale”. Lo afferma la deputata regionale di Forza Italia all’Ars, onorevole Luisa Lantieri, a seguito delle dimissioni di Claudio Fava da presidente della Commissione d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luisa Lantieri è la nuova presidente della Commissione antimafia all’Ars è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e gli scontri diretti contro le squadre di alta classifica che disputeranno i playoff. La stagione del Palermo è stata talmente imprevedibile da rendere difficile qualsiasi previsione. Tuttavia, considerando che il primo turno dei play-off si gioca su una partita secca, c’è un…

5 minuti fa

In vista del turno preliminare dei play-off, che vedrà in campo venerdì sera al Barbera Palermo e Sampdoria, Andrea Gasbarroni, doppio ex della gara, ha parlato a “Il Secolo XIX” addentrandosi nella sfida attraverso i ricordi. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni. “Sia alla Sampdoria che al Palermo non sono stato bene, ma di più – spiega Gasbarroni…

5 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui convocati di Spalletti in vista degli Europei. I ballottaggi A centrocampo i senatori ci sono tutti: Jorginho, Barella, Locatelli, Cristante, Pellegrini, Frattesi. Il settimo biglietto per l’Europeo se lo giocano Bonaventura, El Shaarawy e, un po’ più indietro, Folorunsho. Resta l’attacco, e qui il…

6 minuti fa

La produzione di grano duro scenderà quest’anno sotto i 3,5 milioni di tonnellate, tra il 10% al 12%, rischiando di essere ricordata come la più bassa degli ultimi 10 anni.Tre le cause di questo crollo: la riduzione dell’11% delle superfici coltivate, la concorrenza sleale di prodotto straniero e la siccità che ha colpito le…

9 minuti fa

Dopo il successo riscosso in un solo mese e mezzo di apertura, con oltre 15mila ingressi registrati, la “Città delle illusioni” di Palermo rilancia e, in occasione della notte europea dei musei, sabato 18 maggio, resterà aperta al pubblico con ultimo ingresso alle 24. Per l’occasione, il prezzo del biglietto sarà di 10€ invece di 15€…