Lukoil e l’accordo con Goi Energy, sotto osservazione i rapporti con fornitore petrolio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Lo avevano annunciato i sindacati siracusani il 22 di febbraio che il closing per la compravendita delle raffinerie Isab-Lukoil sarebbe slittato nel mese di aprile. L’acquirente è il fondo cipriota Goi Energy che avrebbe messo sul tavolo 1,2 miliardi per i due stabilimenti del Petrolchimico di Siracusa, sotto il controllo della Litasco, la società…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lukoil e l’accordo con Goi Energy, sotto osservazione i rapporti con fornitore petrolio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo del match del Barbera tra Palermo e Padova. Una prima frazione combattuta da parte di entrambe le squadre. La squadra ospite in un paio di occasioni si è resa pericolosa impegnando Joronen chiamato in causa con 2/3 interventi decisivi. Dall’altra parte, sempre i biancoscudati si difendono bene dagli attacchi…

58 minuti fa

Un’attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri ha portato alla luce un episodio di spaccio che coinvolgeva un nucleo familiare. Coinvolti madre e figlio Madre e figlio, rispettivamente di 41 e 19 anni, sono finiti al centro di un’operazione che ha condotto all’arresto del giovane e alla denuncia della donna. L’intervento è stato…