Lukoil, il Salva Isab è un “tavolo” e per Confindustria non basta

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’emendamento Salva Isab, voluto dalla deputata nazionale di Forza Italia, Stefania Prestigiacomo con l’obiettivo di scongiurare la fine delle raffinerie Lukoil, non salverà immediatamente l’attività del colosso con partecipazione russa. Tavolo di coordinamento Il provvedimento prevede un tavolo, in seno al Ministero dello Sviluppo economico, a cui siederanno i rappresentanti del ministero dello Sviluppo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lukoil, il Salva Isab è un “tavolo” e per Confindustria non basta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Palermo espugna il Druso con un doppio Pohjanpalo e si conferma in vetta al campionato. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante finlandese è stato decisivo con un gol per tempo, mentre la squadra di Inzaghi ha dato prova di compattezza e maturità. ]]> Marcatori 2’ pt e 34’ st Pohjanpalo. Südtirol (3-5-2) Adamonis 6Kofler…

14 minuti fa

Il Palermo non sbaglia a Bolzano e con una doppietta di Pohjanpalo stende il Sudtirol, raggiungendo in vetta Modena, Cesena e Frosinone a quota 7 punti. Come scrive Federico Roat su Tuttosport, più del risultato colpisce la prova di forza dei rosanero, capaci di imporre subito il proprio strapotere fisico e tecnico. ]]> Dopo…