Lukoil, “Petrolchimico riconosciuto asset strategico, ora gli investimenti”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il provvedimento del Governo nazionale che, di fatto, salva la Lukoil ed a cascata tutto il Petrolchimico di Siracusa è il riconoscimento della sua strategicità, sotto l’aspetto energetico e produttivo. Ne sono certi i sindacati che, divisi sulla manifestazione del 18 novembre tenutasi a Siracusa, hanno ritrovato l’unità ed il medesimo obiettivo: rilanciare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lukoil, “Petrolchimico riconosciuto asset strategico, ora gli investimenti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il 3 luglio scorso l’aeroporto di Milano Malpensa è stato teatro di un’operazione di polizia di rilevanza internazionale. Un cittadino cinese di 33 anni, Xu Zewei, è stato arrestato appena sbarcato da un volo proveniente da Shanghai. L’operazione è scattata su richiesta delle autorità statunitensi, che lo accusano di gravi reati informatici legati a…

7 minuti fa

La presentazione del 400+1 festino di Santa Rosalia [embedded content] Palermo si prepara a celebrare il 400+1 Festino di Santa Rosalia  all’insegna della “bellezza in cammino”. Una bellezza viva, in continuo mutamento, che nasce dalle ferite e si rigenera nell’incontro, nella storia e nella memoria condivisa. Il tema scelto per questa edizione è stato…

12 minuti fa

Oltre 55 mila euro vinti a Palermo con il Lotto. Come riporta l’agenzia Agipronews nell’estrazione di venerdì scorso (4 luglio), con una giocata “Oro” da 30 euro in un punto vendita di viale Lazio, grazie a un ambo, due ambi “Oro” e un terno “Oro”. è stata realizzata la vincita.