L’ultima ‘provocazione’ di Angelo Duro: “Amo Palermo… da quando non ci vivo!” – IL VIDEO

Angelo Duro, il comico palermitano rissoso, scontroso, respingente, è nuovamente al centro delle polemiche a causa di un video condiviso sul suo profilo Instagram. Si tratta di un estratto di uno dei suoi spettacoli, in cui racconta la sua visione di Palermo e della Sicilia. Angelo Duro sottolinea il suo amore per la città e l’isola, ma con una particolarità: questo amore è basato sul fatto che non ci vive più da oltre dieci anni.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Angelo Duro, il comico palermitano rissoso, scontroso, respingente, è nuovamente al centro delle polemiche a causa di un video condiviso sul suo profilo Instagram. Si tratta di un estratto di uno dei suoi spettacoli, in cui racconta la sua visione di Palermo e della Sicilia. Angelo Duro sottolinea il suo amore per la città e l’isola, ma con una particolarità: questo amore è basato sul fatto che non ci vive più da oltre dieci anni…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultima ‘provocazione’ di Angelo Duro: “Amo Palermo… da quando non ci vivo!” – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

1 ora fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!