L’ultimo padrino Messina Denaro, la sua evoluzione verso gli affari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Niente armi, niente (o poco) sangue, ecco come il boss Matteo Messina Denaro ad un certo punto ha deciso di dare una svolta alla gestione di Cosa nostra. Con Matteo Messina Denaro, morto questa notte a 61 anni nell’ospedale de L’Aquila per il tumore aggressivo che lo perseguitava da tempo, esce di scena l’ultimo esponente della mafia stragista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo padrino Messina Denaro, la sua evoluzione verso gli affari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

«Questa mattina, il Santo Padre Leone XIV si è recato nelle Grotte Vaticane per celebrare la Santa Messa all’altare in prossimità della tomba di Pietro. Ha concelebrato con Sua Santità il Priore Generale dell’Ordine di Sant’Agostino, P. Alejandro Moral Anton». Lo riferisce un comunicato della Sala stampa della Santa Sede. Al termine della Messa,…

26 minuti fa

Ha aggredito la compagna che teneva in braccio il loro figlioletto neonato, ma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dalla Polizia di Stato, intervenuta a seguito della richiesta di aiuto della donna. Nei giorni scorsi, i poliziotti della Squadra Volanti sono stati inviati dalla sala operativa presso un’abitazione del centro cittadino a seguito…

41 minuti fa

Giovanni Lo Coco è stato nominato presidente della consulta della pesca a Porticello. La nomina è avvenuta nella casa del pescatore. Sono stati nominati vice presidenti Ciccio Zizzo Associazione Altragricoltura  e Valentina Pantanella Flai. “Grazie al sindaco, Giuseppe D’Agostino, ai componenti del consiglio della consulta per la stima – dice Lo Coco – per…