L’ultimo saluto a Nicola Farruggio, figura chiave del turismo siciliano

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Palermo si prepara a dare l’ultimo saluto a Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo e figura di spicco nel settore turistico siciliano, scomparso improvvisamente all’età di 59 anni a causa di un infarto. I funerali si terranno questa mattina, mercoledì 30 ottobre, alle 9.30 nella chiesa di San Domenico a Palermo. La notizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo saluto a Nicola Farruggio, figura chiave del turismo siciliano è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Con la chiusura ufficiale della stagione sportiva al 30 giugno, i club tirano le somme e preparano i primi colpi del mercato estivo. Tra le società più attive c’è il Venezia, che – come riferisce Giuseppe Malaguti su La Nuova Venezia – sta lavorando senza sosta insieme al direttore sportivo Filippo Antonelli per consegnare…

7 minuti fa

Alla Gesap si cominciano a preparare le carte per organizzare la privatizzazione. La lettera del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, con cui dichiara la piena disponibilità a cedere le quote a disposizione del Comune dell’aeroporto Falcone e Borsellino, ha accelerato la pratica. A inizio anno la discussione aveva avuto toni di polemica. Da un…

27 minuti fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha promosso una nuova linea di profumi che presenta una sua statua dorata, simile a quella dell’Oscar, per celebrare le vittorie elettorali che lo hanno reso il 45 e il 47 presidente della Casa Bianca. «Sono arrivate le fragranze Trump. Si chiamano Victory 45-47 perchè si concentrano…

27 minuti fa

Quattro attacchi di droni russi su Zaporizhzhia e sul distretto circostante, hanno causato un incendio in un impianto industriale e danneggiato abitazioni e veicoli. Lo riporta Ukrinform che cita l’aggiornamento condiviso su Telegram da Ivan Fedorov, capo dell’Amministrazione militare regionale di Zaporizhzhia. «Il nemico ha lanciato quattro attacchi contro Zaporizhzhia e il suo distretto.…

37 minuti fa

La Serie B potrebbe presto accogliere un nuovo protagonista a stelle e strisce. Si chiama Sebastiano Tevarotto, è originario di Padova ma da anni vive e lavora a San Francisco, dove ha fatto fortuna nella Silicon Valley, cuore pulsante dell’economia tecnologica statunitense. Il suo obiettivo? Acquistare il Calcio Padova, da poco promosso in Serie…