L’ultimo saluto al ventiduenne morto nell’incidente, ai funerali a Isola la chiesa gremita di gente e fuori i rombi dei motori

di gds.it - 11 mesi fa

Il rombo dei motori appena fuori la chiesa Madre di Isola delle Femmine mentre esce il feretro è forte. Così gli amici di una vita ieri hanno voluto dare l’ultimo saluto a Giuseppe Graziano, 22 anni, morto venerdì in un tragico incidente stradale a Corleone. Occhi gonfi di lacrime, disperazione, incredulità sono le sensazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo saluto al ventiduenne morto nell’incidente, ai funerali a Isola la chiesa gremita di gente e fuori i rombi dei motori è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Si dice rammaricato per una scelta che non comprende da parte dell’Assemblea regionale siciliana ed ha scelto di telefonare personalmente alla guida delle Missione Speranza e Carità, Don pino Vitrano. Così il Presidente della Regione Renato Schifani dopo che l’Ars ha bocciato l’articolo della Finanziaria quater che rifinanziava la graduatoria della film commissioni fino…