L’ultimo schiaffo ai partiti, dimissioni sui social per Nello Musumeci e tutti al voto di corsa il 25 settembre

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’ultimo sgarbo istituzionale al Parlamento, ai partiti e perfino alla stampa. L’ultimo sgarbo consumato col sorriso che con i modi gentili che lo hanno sempre contraddistinto ma che non cambiano la sostanza. Nello Musumeci si è dimesso da Presidente della Regione Siciliana ma non lo ha fatto davanti al Parlamento, non lo ha fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo schiaffo ai partiti, dimissioni sui social per Nello Musumeci e tutti al voto di corsa il 25 settembre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La proposta dell’azienda Almaviva e della Regione siciliana è percorribile e l’abbiamo sempre considerata tale. Non lasciate che la contrarietà di altri sindacati venga fatta pagare ai lavoratori. E’ la sostanza di una lettera aperta inviata al  Presidente della Regione da due sigle sindacali  la Fistel Cisl e l’Ugl telecomunicazioni. Una lettera nella quale…

7 minuti fa

Palermo 29 luglio 2025 – L’Slc Cgil Palermo interviene sulla vertenza Almaviva, in seguito alla conclusione, con esito negativo, della procedura di licenziamento collettivo dei lavoratori di Almaviva, avviata il 13 maggio 2025, “atto finale della sua presenza nel settore dei call center”.  “La trattativa è stata estenuante e in tutti gli incontri le…

19 minuti fa

Nell’ambito dei controlli effettuati dalla polizia municipale sul rispetto dell’ordinanza a tutela dei cavalli che trainano carrozze, oggi, un vetturino è stato sanzionato nei pressi di piazza Bellini perché sprovvisto della autorizzazione. «Esprimo soddisfazione – ha commentato l’assessore Fabrizio Ferrandelli – per il monitoraggio dei nostri agenti, così da garantire il più possibile il…