L’undicenne morta in ospedale, le parole della madre: “Ho provato a salvarla, mi è morta tra le braccia”

di palermotoday.it - 21 ore fa

Ha raccontato di averla sempre accudita con amore, senza lasciarla praticamente mai sola. Quella sera avrebbe chiesto al fratellino di 9 anni di guardarla un paio di minuti. “Giusto il tempo di andare a fare pipì”, ha riferito al suo avvocato. Poi la tragedia. “Quando sono tornata – ha aggiunto -…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’undicenne morta in ospedale, le parole della madre: “Ho provato a salvarla, mi è morta tra le braccia” è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In una serata inaspettata, il noto artista visivo Dario Denso Andriolo ha sorpreso il pubblico regalando un DJ set immersivo nella suggestiva cornice del Kaya Kaya, sul porto di Scauri. Pantelleria continua a confermarsi isola di incontri inaspettati e vibrazioni culturali.  Ad affiancarlo nella consolle l’amica e DJ internazionale Nikita Voguel, presenza costante nelle…

2 minuti fa

Silvia Sarni è la terza e ultima conferma nel parco giocatrici della Golfo Basket Woman Alcamo in vista del campionato di Serie A2 2025/2026. La lunga pugliese, classe 1987, continuerà a vestire la maglia biancazzurra dopo l’ultima stagione in Serie B. Il club alcamese, che ha acquisito il titolo sportivo per disputare la prossima…