Lungomare Cefalù tra incuria e ritardi, cantiere aperto e area in abbandono

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Lavori non ultimati sul lungomare Giardina di Cefalù, marciapiedi dissestati e sporcizia evidente. Sono ancora transennati i lavori di manutenzione di un tratto della zona litoranea del comune palermitano. A segnalare il ritardo nella conclusione dei lavori è Pasqualino Turdo, consigliere comunale di minoranza. Il cartello relativo all’intervento di “manutenzione straordinaria delle balaustre, delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lungomare Cefalù tra incuria e ritardi, cantiere aperto e area in abbandono è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In riferimento alle elezioni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Catania, ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura, promuove questa iniziativa civica, apolitica e asindacale, a tutela dell’interesse collettivo. L’obiettivo è puntare l’attenzione sul fatto che gli Ordini professionali hanno il potere di infliggere sanzioni disciplinari gravi, come la sospensione dall’esercizio…

4 minuti fa

Oltre 6 milioni di italiani convivono con una patologia oculare: un terzo affronta una riduzione della vista invalidante. La salute degli occhi in Italia non è buona e potrebbe presto venire alla luce un’emergenza, per ora “silenziosa”. I pazienti spesso attendono mesi, se non anni, per una prima visita oculistica o per un intervento…

8 minuti fa

“Esprimiamo a nome dell’ANCI Sicilia il nostro cordoglio per la scomparsa del Sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, figura di grande impegno e dedizione al servizio della comunità. In questo momento di dolore, la nostra Associazione si unisce al lutto della famiglia, della comunità e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo…